Consegna
Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo di consegna varia dai 3 ai 6 giorni lavorativi per l'Italia, calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine.
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro i tempi di consegna previsti, controlla di aver inserito le informazioni corrette al momento dell'ordine. Se lo hai fatto, contatta il nostro servizio clienti entro 30 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine e ti aiuteremo.
Quale opzione di consegna offrite?
Utilizziamo diverse compagnie per la spedizione, a seconda delle dimensioni del tuo ordine. Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello e aver proceduto al pagamento, potrai vedere con quale compagnia verrà spedito il tuo ordine.
Costi di spedizione
Spedizione gratuita sopra 59€ di spesa. Per gli acquisti inferiori a 59 € le spese di spedizione ammontano a 7,95€.
Posso scegliere la spedizione rapida?
Hai bisogno di un'idea dell'ultimo momento (ma fantastica) per un regalo? O forse hai fretta di ricevere questi poster con cornici abbinate sulle tue pareti? Ti offriamo una soluzione di consegna express tramite DHL!
Quanto costa la spedizione DHL Express?
L'alternativa di consegna con spedizione express ha un costo aggiuntivo. Il costo di spedizione sarà calcolato in base al peso del tuo ordine e sarà mostrato nella panoramica del checkout prima di finalizzare il tuo l'acquisto.
Come posso rintracciare il mio pacco?
Il tuo ordine sarà imballato e spedito il prima possibile. Non appena sarà stato ritirato dalla compagnia di trasporto, attiveremo il tuo numero di spedizione, dopodiché riceverai un'altra email contenente il link per il monitoraggio. Se non ricevi il link per il monitoraggio, contattaci attraverso il nostro modulo di contatto.
Spedite in Sicilia?
Sì, spediamo in Sicilia.
Perché il mio tracking link non è attivo?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverai il link per il monitoraggio dei tuoi pacchi nella tua email di conferma della spedizione. Nota che, potrebbero essere necessarie 48 ore da quando hai ricevuto l'email di conferma della spedizione, prima che il link di monitoraggio sia attivo.
Cosa succede se non ritiro il mio pacco?
Per gli ordini che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro del pacco da parte del cliente viene applicata una commissione di 15 € per coprire i costi di spedizione, reso, ritiro e disimballaggio.
Reclami
Cosa succede se il mio pacco ed i miei prodotti arrivano danneggiati?
"Se il tuo pacco e i tuoi prodotti arrivano danneggiati, contattaci il prima possibile con le immagini sia del pacco danneggiato, che della merce danneggiata. Puoi farlo tramite il modulo di contatto. Non appena riceveremo le immagini del pacco danneggiato e dei prodotti, ci occuperemo subito della tua richiesta. Ti chiediamo gentilmente di non rispedirci i prodotti danneggiati.
Ho ricevuto prodotti sbagliati cosa fare
Ti chiediamo gentilmente di controllare due volte la conferma dell'ordine, per vedere cosa hai ordinato. Se non hai ricevuto il prodotto ordinato, di chiediamo di contattaci.
Il vetro acrilico è sfuocato. Come è possibile?
Il vetro acrilico (plexiglass) nelle nostre cornici è protetto dalla pellicola di plastica su entrambi i lati, non dimenticare di rimuoverlo prima di utilizzarlo. Usiamo questa pellicola per proteggere il vetro acrilico durante lo stoccaggio ed il trasporto.