0

30% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER*

*Eccetto Selection. Per ordini di almeno 19€, valido fino al 09/12

FAQ

Ordine

Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail?

Se hai effettuato un ordine con Poster Store ma non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, è possibile che il tuo indirizzo e-mail sia stato inserito in modo errato. Contattaci utilizzando il modulo di contatto e aggiorneremo le informazioni sul tuo ordine, in modo che tu possa ricevere correttamente la conferma dell'ordine.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Un'e-mail con la conferma d'ordine verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento del completamento dell'ordine. Se non hai ricevuto la conferma d'ordine, controlla la cartella delle email spam. Tieni presente che possono essere necessarie fino a 24 ore prima di ricevere la conferma d'ordine.

Se hai controllato la tua posta indesiderata e hai aspettato 24 ore e ancora non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ti consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto, in modo tale che possiamo indagare per te a riguardo.

Cosa succede quando inserisco l'indirizzo sbagliato?

Se hai fornito informazioni errate per quanto riguarda: indirizzo di consegna, indirizzo e-mail o numero di telefono, ecc..., ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile in modo che possano modificare le tue informazioni prima di inviare il tuo ordine. Sfortunatamente, se le informazioni errate influiscono sulla consegna del tuo pacco e il tuo ordine è già stato spedito prima di contattare il nostro Servizio Clienti, in qualità di cliente sei responsabile dei costi aggiuntivi che potrebbero esserci.

Posso apportare modifiche al mio ordine dopo averlo effettuato?

Sappiamo che hai bisogno dei tuoi prodotti velocemente. Per questo non appena effettui l'ordine, lo processiamo subito! Sfortunatamente, questo significa che non saremo in grado di apportare modifiche, poiché è già in fase di elaborazione presso il magazzino (di solito entro pochi secondi).

Come posso cancellare il mio ordine?

Contattaci al più presto tramite il nostro modulo di contatto. Tuttavia, non possiamo garantire che avremo abbastanza margine di tempo per annullare il tuo ordine, poiché il nostro reparto di imballaggio/spedizione si contraddistingue per la sua rapidità, facendo sì che gli articoli arrivino ai clienti il prima possibile.

Come posso effettuare un ordine aziendale?

Se vuole effettuare un ordine aziendale, la invitiamo a contattarci tramite mail a [email protected] di effettuare l'acquisto.

 

Reclami

Cosa succede se il mio pacco ed i miei prodotti arrivano danneggiati?

"Se il tuo pacco e i tuoi prodotti arrivano danneggiati, contattaci il prima possibile con le immagini sia del pacco danneggiato, che della merce danneggiata. Puoi farlo tramite il modulo di contatto. Non appena riceveremo le immagini del pacco danneggiato e dei prodotti, ci occuperemo subito della tua richiesta. Ti chiediamo gentilmente di non rispedirci i prodotti danneggiati.

Ho ricevuto prodotti sbagliati cosa fare

Ti chiediamo gentilmente di controllare due volte la conferma dell'ordine, per vedere cosa hai ordinato. Se non hai ricevuto il prodotto ordinato, di chiediamo di contattaci.

Il vetro acrilico è sfuocato. Come è possibile?

Il vetro acrilico (plexiglass) nelle nostre cornici è protetto dalla pellicola di plastica su entrambi i lati, non dimenticare di rimuoverlo prima di utilizzarlo. Usiamo questa pellicola per proteggere il vetro acrilico durante lo stoccaggio ed il trasporto.

 

Consegna

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di consegna varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi per l'Italia, calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine.

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro i tempi di consegna previsti, controlla di aver inserito le informazioni corrette al momento dell'ordine. Se lo hai fatto, contatta il nostro servizio clienti entro 30 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine e ti aiuteremo.

Quale opzione di consegna offrite?

Utilizziamo diverse compagnie per la spedizione, a seconda delle dimensioni del tuo ordine. Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello e aver proceduto al pagamento, potrai vedere con quale compagnia verrà spedito il tuo ordine.

Costi di spedizione

Spedizione gratuita sopra 49€ di spesa. Per gli acquisti inferiori a 49 € le spese di spedizione ammontano a 4,95€.

Spedite in tutto il territorio italiano?

No, non spediamo a Campione d’Italia 22061, Livingo 23041, Trepalle 23030, San Marino 47890-47899, Ventotene 04020, Ponza 04027, Siviano 25050, Serle 25080, Isola Bella 28838, Isola del Giglio 58012

Posso scegliere la spedizione rapida?

Hai bisogno di un'idea dell'ultimo momento (ma fantastica) per un regalo? O forse hai fretta di ricevere questi poster con cornici abbinate sulle tue pareti? Ti offriamo una soluzione di consegna express tramite DHL!

Quanto costa la spedizione DHL Express?

L'alternativa di consegna con spedizione express ha un costo aggiuntivo. Il costo di spedizione sarà calcolato in base al peso del tuo ordine e sarà mostrato nella panoramica del checkout prima di finalizzare il tuo l'acquisto.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Il tuo ordine sarà imballato e spedito il prima possibile. Non appena sarà stato ritirato dalla compagnia di trasporto, attiveremo il tuo numero di spedizione, dopodiché riceverai un'altra email contenente il link per il monitoraggio. Se non ricevi il link per il monitoraggio, contattaci attraverso il nostro modulo di contatto.

Spedite in Sicilia?

Sì, spediamo in Sicilia.

Perché il mio tracking link non è attivo?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverai il link per il monitoraggio dei tuoi pacchi nella tua email di conferma della spedizione. Nota che, potrebbero essere necessarie 48 ore da quando hai ricevuto l'email di conferma della spedizione, prima che il link di monitoraggio sia attivo.

Cosa succede se non ritiro il mio pacco?

Per gli ordini che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro del pacco da parte del cliente viene applicata una commissione di 15 € per coprire i costi di spedizione, reso, ritiro e disimballaggio.

 

Resi

Posso effettuare un reso?

Sì, si applica sempre un diritto di recesso di 14 giorni per i prodotti acquistati su posterstore.it

Posso restituire le cornici quando sono disimballate?

Una volta che le cornici sono state estratte dalla confezione originale di fabbrica, non è possibile restituirle. Accettiamo solo prodotti nello stato originale.

Se le cornici sono ancora nella confezione originale e desideri restituirle, leggi le informazioni di seguito in "Come effettuare un reso".

In caso di difetti di produzione, danni da trasporto, danni, inviaci un ricorso tramite il nostro modulo di contatto ( link modulo di contatto). "

Come posso restituire il mio ordine?

Il pacco deve essere imballato esattamente nello stesso modo in cui lo hai ricevuto. È importante riavvolgere i poster nella carta protettiva poiché garantisce che non si spostino durante il trasporto. Quando hai riavvolto i poster nella carta, usa del nastro adesivo in modo che possiamo estrarli facilmente dal tubo una volta tornati.

Per favore, registra il tuo reso tramite il link sottostante. Una volta che il tuo reso verrá registrato, riceverai un'email con le istruzioni ed i dettagli sull' indirizzo.


CREA RESO  

 

Il costo della spedizione di ritorno è di 7,90 Euro. Se l'ordine non soddisfa più le condizioni per qualsiasi codice promozionale/sconto, allora il costo può essere modificato di conseguenza, e qualsiasi differenza dedotta dal tuo rimborso.

Questo costo non viene addebitato al punto di ritiro UPS / punto di restituzione DHL, ma verrà detratto dal rimborso. Il processo di reso può richiedere fino a 14 giorni dal momento in cui si consegna il pacco contenente il reso allo spedizioniere. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, registreremo il credito e ti invieremo una conferma via e-mail. Conserva la ricevuta del tuo reso fino a quando non ricevi l'e-mail di conferma del reso come prova di esso.

Posso sostituire gli articoli?

Se desideri sostituire uno o più prodottii ti chiediamo di seguire la stessa procedura dei resi. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (per maggiori informazioni consulta la sezione "Diritto di recesso"). Non appena avremo ricevuto il reso provvederemo ad effettuare il rimborso. A partire da quel momento sarà, quindi, possibile effettuare un nuovo acquisto presso il nostro store.

Verrà addebitato un costo per il mio reso?

La commissione di reso è di 7,90 Euro. Questo costo non viene addebitato al punto di restituzione DHL, ma verrà detratto direttamente dal tuo importo. Il processo di restituzione può richiedere fino a 14 giorni dal momento in cui si consegna il pacco contenente il reso alla società di spedizioni. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, registreremo l'importo e ti invieremo una conferma via e-mail. Conserva la ricevuta fino a quando non ti arriva l'e-mail di conferma del reso come prova del reso.

Cosa succede se non ritiro il mio pacco?

Per gli ordini che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro del pacco da parte del cliente viene applicata una commissione di 15 € per coprire i costi di spedizione, reso, ritiro e disimballaggio.

 

Pagamenti

Posso pagare con la carta?

Sì, può pagare con Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

Posso pagare con ApplePay ?

Sì, può pagare con ApplePay.

 

Prodotti

Cornici

Informazioni Generali

Le cornici sono facili da aprire sul retro e sono dotate di ganci di metallo per garantire di essere appese facilmente alla parete, sia in formato orizzontale che verticale. Le nostre cornici dorate hanno una superficie lucida e brillante. Le cornici di legno hanno un aspetto molto genuino. Tutte le nostre cornici sono dotate di vetro acrilico trasparente, il che significa che pesano meno e non c'è il rischio di schegge se la cornice cade sul pavimento. Il vetro acrilico è protetto da una pellicola di plastica su entrambi i lati, per dare una finitura impeccabile e crea la stessa sensazione di quando si toglie la protezione di plastica da un nuovo telefono. Il vetro acrilico ha le stesse proprietà riflettenti del vetro.

Poster

Che qualità di carta usate?

I nostri poster sono stampati localmente dalla più rinomata azienda grafica svedese, premiata con il Nordic Swan Ecolabel, il simbolo svedese per la produzione ecologica e sostenibile, e certificata secondo FSC e PEFC. Abbiamo cercato a lungo la carta migliore e alla fine ci siamo innamorati di Munken Kristall, una carta di design di qualità superiore, che garantisce la qualità perfetta per noi. La carta è ecologicamente certificata da FSC e PEFC. È una carta opaca non patinata senza riflessi e ha un peso totale di 200g/m2, che le conferisce una sensazione decisamente esclusiva. In grado di offrire anche una superba riproduzione dei colori e delle immagini. Le certificazioni assicurano che il legno utilizzato per i nostri manifesti, provenga da foreste gestite in modo responsabile che soddisfano i più alti standard ambientali e sociali.

Quali sono le dimensioni dele cornici che offrite?

Offriamo eleganti cornici di qualità nei formati 13x18 cm, 21x30 cm (A4), 30x40 cm, 50x50 cm, 50x70 cm e 70x100 cm.

La cornice è inclusa nel prezzo del poster?

No, vendiamo poster e cornici separatamente. La cornice pertanto, non è inclusa nel prezzo del poster. La cornice deve essere acquistata separatamente. Nel nostro e-shop puoi scegliere tra i diversi tipi e le diverse dimensioni delle nostre cornici.

 

Collaborazioni/Stampa

Collaborazioni

Ti preghiamo di inviare una mail a [email protected] e noi inoltreremo la tua mail al dipartimento giusto.

Brandbassador

Come funziona una collaborazione tramite Brandbassador?

Brandbassador è una piattaforma di brand-building tramite cui si può diventare brand ambassador per Desenio e guadagnare dei premi per il contenuto che si sceglie di condividere con i propri followers. Per diventare un Brandbassador di Desenio, bisogna creare un profilo qui. Se si viene approvati come Brandbassador per Desenio  si può iniziare a completare delle missioni. Sulla piattaforma si trovano tutte le missioni disponibili a cui si può partecipare. Una missione di solito include la condivisione di contenuto e in cambio la ricezione di un premio.

Quando notifichiamo che una richiesta è stata visualizzata?

Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le richieste entro 3 giorni lavorativi non appena la richiesta è stata visualizzata.

Ci sono ancora domande per quanto riguarda l’app di Brandbassador?

Le risposte si trovano sempre direttamente nell’app di Brandbassador se ci sono problemi tecnici o altri problemi legati direttamente all’app. Si può leggere di più su Brandbassador nella loro sezione di domande frequenti. Se hai ancora domande per quanto riguarda una collaborazione, ti chiediamo di contattarci tramite il servizio di assistenza Brandbassador.

Artisti/Fotografi

Ti preghiamo di inviare una mail a [email protected] e noi inoltreremo la tua mail al dipartimento giusto.

Stampa

Ti preghiamo di inviare una mail a [email protected] e noi inoltreremo la tua mail al dipartimento giusto.

Rivenditori/ Grossisti

Abbiamo deciso che in questo momento non collaboreremo con i rivenditori, ma offriremo questa possibilità in futuro.

L'articolo è stato aggiunto al carrello.

Vai alla cassa
Procedi con l'acquisto

Qui puoi trovare i tuoi prodotti preferiti

Aggiunto al carrello