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Come posso controllare lo stato del mio ordine (tracking)?

Inviaci un'e-mail a info@posterstore.it con il tuo numero d'ordine e richiedi il link per il tracking. Ti invieremo il numero di tracking e il link al sito dove puoi controllare lo stato del tuo ordine e vedere dove si trova il tuo pacco. Tra breve il numero di tracking sarà automaticamente incluso nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Se hai effettuato un ordine con Poster Store e non hai ricevuto un'e-mail della conferma dell'ordine, è possibile che hai indicato l'indirizzo e-mail sbagliato. Ti preghiamo di contatttarci tramite il modulo di contatto, così possiamo aggiornare i tuoi dati e inviarti le informazioni relative al tuo ordine.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine, possiamo cancellare l'ordine ed effettuare immediatamente il rimborso. Se abbiamo già impacchettato e/o spedito il tuo ordine, riceverai il tuo pacco e puoi restituirlo come descritto sotto. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come posso effettuare un reso?

La spedizione e i costi relativi al reso sono a carico del cliente. Il pacco deve essere imballato in modo adeguato. Contattaci tramite il modulo di contatto indicando il tuo numero d'ordine e gli articoli che desideri rendere.

Puoi inviarci il pacco in modo postale al seguente indirizzo:

Poster Store Sverige AB

Varuvägen 9, 12530 Älvsjö

Sweden

Oppure, puoi scegliere il servizio di ritiro a casa tua. Per il ritiro usiamo il servizio Pick&Return di GLS. I costi relativi al reso sono a carico del cliente e ammontano a 6 € per gli ordini contenenti poster (di tutte le misure) e cornici fino alla misura massima di 30x40 cm. Per le cornici del formato 40x50 cm e oltre viene addebitato un costo di 8 €. Per usufruire di questo servizio, ti preghiamo di indicarci il giorno in cui desideri che venga effettuato il ritiro del pacco.

Gli articoli da rendere devono essere confezionati in modo adeguato e sicuro e devono essere restituiti nello stesso imballaggio in cui sono stati ricevuti. Il cliente è responsabile per la condizione degli articoli resi fino a quando non arrivano da noi a Poster Store. Nel caso in cui gli articoli resi dovessero essere danneggiati a causa dell'imballaggio inadeguato o il maneggiamento non accurato da parte del cliente, verrà detratto il relativo importo dal rimborso del reso.

Puoi scegliere il giorno nel quale preferisci che GLS venga a ritirare il tuo pacchetto. Non è possibile specificare un orario durante quella giornata. GLS verrà a ritirare il pacco nella giornata da te indicata. Se al momento del ritiro non dovessi essere a casa, verrai contattato da GLS per scegliere un altro giorno per il ritiro.

Il dipendente di GLS provvederà a portare l'etichetta con il nostro indirizzo da mettere sul tuo pacchetto. Il pacco dovrà essere già imballato all'arrivo di GLS, quindi assicurati di averlo fatto prima. Il pacco non può essere lasciato davanti alla porta d'entrata per il ritiro, dovrai consegnarlo al dipendente di GLS di persona e firmare il documento dell'avvenuto ritiro.

Se il secondo tentativo per il ritiro non dovesse andare a buon fine, GLS non verrà più a ritirare il pacchetto e il costo del servizio verrà comunque addebitato al cliente.

Non appena riceviamo il pacco e verifichiamo che lo stato degli articoli sia buono, provvederemo al rimborso gli articoli resi.

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se ricevi un pacco con articoli danneggiati, contattaci il prima possibile e inviaci alcune foto sia dell'imballaggio danneggiato che degli articoli danneggiati. Non appena riceviamo le immagini del pacchetto e gli articoli danneggiati, provvederemo a inviarti un nuovo pacco e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

La sostituzione degli articoli funziona con lo stesso metodo come il reso. Effettua l'ordine del nuovo articolo online e rendici l'articolo che desideri sostituire come sopra indicato.

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