0

25% di sconto su tutti i poster

Eccetto Selection, valido fino al 22/04

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare la tua spedizione dal nostro magazzino a casa tua. Apri il seguente link https://www.dhl.com/ie-en/home.html e cerca il tuo ordine con il tuo ID traccia.

Quando il tuo ordine verrà spedito dal nostro magazzino riceverai il link per il tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione. Il link di tracciamento mostrerà uno stato attivo dopo la sua prima scansione, che avviene entro 48 ore da quando hai ricevuto l'email di conferma della spedizione. Riceverai una seconda notifica da DHL una volta che il tuo ordine avrà raggiunto la Germania. Nota: se il tuo ordine è stato suddiviso in più colli, riceverai più e-mail da DHL, ma solo un primo link di tracciamento da parte nostra. Fai clic sul seguente link https://www.dhl.com/ie-en/home.html e cercare il tuo ordine con l'ID traccia. Ti ringraziamo per la pazienza!

Il Link di tracciamento non è attivo

Una volta che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino riceverai un'email di conferma con un link per il monitoraggio della spedizione. Il link mostrerà un primo stato dopo la prima scansione che avviene generalmente entro 48 ore. Ti ringraziamo per la tua pazienza e non vediamo che tu riceva il tuo ordine!

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Se hai effettuato un ordine con Poster Store e non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine è possibile che l'indirizzo e-mail indicato contenga un errore. Ti consigliamo, quindi, di contatttarci tramite il modulo di contatto in modo tale da poter aggiornare i tuoi dati e inviarti le informazioni relative al tuo ordine.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine saremmo in grado di annullarlo ed effettuare il rimborso. Se il tuo ordine è già stato imballato e/o spedito non sarà possibile richiedere l'annullamento dello stesso. In tal caso sarà possibile procedere al reso dell'ordine. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come effettuare un reso

Puoi restituire tutti prodotti che si trovano ancora nel loro stato originale. Al momento della restituzione i prodotti devono essere in buone condizioni e non danneggiati per poter essere approvati. Le cornici devono essere ancora avvolte nella plastica protettiva. Inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] e comunicaci quali articoli desideri restituire e per quale motivo: il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti!

Il cliente paga i costi di spedizione del reso, pari di 5,90 € per ordini contenenti poster e cornici fino a 30x40 cm. Per ordini con cornici e poster di dimensioni suuperiori a 30x40 il costo è di 7,90 €.

La procedura di reso può richiedere fino a 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Quando iavremo ricevuto il tuo reso ti invieremo un'e-mail di conferma e processeremo il rimborso

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se il tuo ordine è danneggiato contattaci il prima possibile ed inviaci delle foto del danno. Provvederemo a inviarti un nuovo ordine e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

Se desideri sostituire uno o più prodottii ti chiediamo di seguire la stessa procedura dei resi. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (per maggiori informazioni consulta la sezione "Diritto di recesso"). Non appena avremo ricevuto il reso provvederemo ad effettuare il rimborso. A partire da quel momento sarà, quindi, possibile effettuare un nuovo acquisto presso il nostro store.

Posso effettuare un acquisto B2B?

Poster Store è una compagnia che opera nel settore B2C ed effettua vendite a clienti. Poster Store può fornire una ricevuta di pagamento con tutti i prodotti acquistati, inclusa l'imposta IVA e le informazioni fornite al momento del pagamento. Se sei interessato a effettuare un acquisto B2B, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare un ordine.

Vuoi una consegna veloce? Scegli DHL Express!

Vuoi acquistare un regalo last minute o sei impaziente di decorare le tue pareti con poster e cornici abbinate? Ti offriamo una soluzione di consegna espressa tramite DHL!

Tutti gli ordini effettuati prima delle 13.00 (in un giorno lavorativo) vengono spediti nella stessa giornata e consegnati il primo giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati dopo le 13.00 verranno, invece, imballati e spediti dal nostro magazzino nel corso del giorno lavorativo successivo, con consegna entro 24h (nel primo giorno lavorativo successivo).

Puoi trovare maggiori informazioni sui vantaggi della Consegna su Richiesta di DHL Express facendo clic qui.

L'articolo è stato aggiunto al carrello.

Vai alla cassa
Procedi con l'acquisto

Qui puoi trovare i tuoi prodotti preferiti

Aggiunto al carrello