0

SALDI! 25% DI SCONTO SU TUTTI I POSTER

Eccetto Selection, valido fino al 25/5

Come posso controllare lo stato del mio ordine (tracking)?

Contattaci all'indirizzo [email protected] indicando il numero dell'ordine e richiedi il link per il tracciamento. In pochi istanti ti invieremo il numero di tracciamento e il link al sito dove potrai controllare lo stato del tuo ordine e vedere dove si trova il tuo pacco. A breve il numero di tracking sarà automaticamente incluso nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Se hai effettuato un ordine con Poster Store e non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine è possibile che l'indirizzo e-mail indicato contenga un errore. Ti consigliamo, quindi, di contatttarci tramite il modulo di contatto in modo tale da poter aggiornare i tuoi dati e inviarti le informazioni relative al tuo ordine.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine saremmo in grado di annullarlo ed effettuare il rimborso. Se il tuo ordine è già stato imballato e/o spedito non sarà possibile richiedere l'annullamento dello stesso. In tal caso sarà possibile procedere al reso dell'ordine. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come posso effettuare un reso?

La spedizione e i costi del reso sono a carico del cliente. Il pacco dovrà essere imballato in modo adeguato. Contattaci tramite il modulo di contatto indicando il numero dell'ordine e gli articoli che desideri rendere.

Puoi rendere il tuo ordine tramite ufficio postale inviandolo al seguente indirizzo:

Poster Store Sverige AB

Vretenborgsvägen 28, lastkaj 3

12630 Hägersten

Svezia

In alternativa, puoi scegliere il servizio di ritiro a domicilio. Per il ritiro usiamo il servizio Pick & Return di GLS. I costi del reso sono a carico del cliente e ammontano a 6 € per gli ordini contenenti solo poster fino alla misura 30x40 cm. Per gli ordini contenenti, invece, cornici e poster di misura superiore a 30x40, viene addebitato un costo di 8 €. Per usufruire di questo servizio, ti preghiamo di indicarci il giorno in cui desideri che venga effettuato il ritiro del pacco.

Gli articoli da rendere dovranno essere confezionati in modo adeguato e sicuro e restituiti nello stesso imballaggio in cui sono stati ricevuti. Il cliente è responsabile per la condizione degli articoli resi fino a quando non arrivano da noi a Poster Store. Nel caso in cui gli articoli resi dovessero essere danneggiati a causa dell'imballaggio inadeguato o il maneggiamento non accurato da parte del cliente, verrà detratto il relativo importo dal rimborso del reso.

Il servizio di Pick & Return consente di scegliere un giorno di ritiro ma non un orario specifico. Di conseguenza, GLS ritirerà l'ordine nel corso del giorno indicato. Se al momento del ritiro non dovessi essere a casa, verrai contattato da GLS per scegliere un altro giorno per il ritiro.

Il corriere provvederà a fornire un'etichetta con il nostro indirizzo da incollare sul pacco. L'ordine dovrà essere già imballato all'arrivo del corriere, quindi assicurati che l'ordine sia pronto per il ritiro. L'ordine non può essere lasciato davanti alla porta d'entrata ma dovrà essere consegnato al corriere e dovrà essere firmato un documento di avvenuto ritiro.

Se il secondo tentativo per il ritiro non dovesse andare a buon fine, GLS non effettuerà ulteriori ritiri e il costo del servizio verrà addebitato al cliente.

Non appena ricevuto il reso e verificato lo stato degli articoli provvederemo al rimborso.

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se il tuo ordine è danneggiato contattaci il prima possibile ed inviaci delle foto del danno. Provvederemo a inviarti un nuovo ordine e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

La sostituzione degli articoli funziona con le stesse modalità del reso. Effettua l'ordine del nuovo articolo online e rendici l'articolo che desideri sostituire come sopra indicato.

L'articolo è stato aggiunto al carrello.

Vai alla cassa
Procedi con l'acquisto

Qui puoi trovare i tuoi prodotti preferiti