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Come posso controllare lo stato del mio ordine (tracking)?

Contattaci all'indirizzo [email protected] indicando il numero dell'ordine e richiedi il link per il tracciamento. In pochi istanti ti invieremo il numero di tracciamento e il link al sito dove potrai controllare lo stato del tuo ordine e vedere dove si trova il tuo pacco. A breve il numero di tracking sarà automaticamente incluso nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Se hai effettuato un ordine con Poster Store e non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine è possibile che l'indirizzo e-mail indicato contenga un errore. Ti consigliamo, quindi, di contatttarci tramite il modulo di contatto in modo tale da poter aggiornare i tuoi dati e inviarti le informazioni relative al tuo ordine.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine saremmo in grado di annullarlo ed effettuare il rimborso. Se il tuo ordine è già stato imballato e/o spedito non sarà possibile richiedere l'annullamento dello stesso. In tal caso sarà possibile procedere al reso dell'ordine. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come posso effettuare un reso?

Per i resi Poster Store utilizza il servizio di ritiro e consegna di GLS. I costi di spedizione sono a carico del cliente ed ammontano a 6€ per poster e cornici fino a 30x40 cm. Per gli ordini contenenti cornici e poster di dimensioni superiori 30x40cm il costo å pari 8€. Se vuoi effettuare un reso invia un'email all'indirizzo [email protected] con le seguenti informazioni:

Numero dell'ordine:

Nome del cliente:

Email registrata per l'acquisto:

Motivo della restituzione:

Nome prodotto/i che si desidera restituire:

Giorno lavorativo per la prenotazione del ritiro:

Se desideri che il ritiro dell'ordine avvenga il ​​giorno successivo la richiesta, assicurati di inviarci un'e-mail e ricevere conferma di avvenuta prenotazione entro le ore 12:00! È possibile ritirare gli articoli a un indirizzo diverso, ad es. lavoro.

Assicurati che tutti gli articoli che desideri restituire siano imballati in modo sicuro nello stesso pacco in cui hai ricevuto la merce.

Il reso delle cornici è possibile solo se gli articoli sono ancora avvolti dalla plastica protettiva originale e non danneggiati. Il cliente è responsabile delle condizioni della merce fino al raggiungimento dei nostri magazzini. Qualora gli articoli resi siano danneggiati ed il danneggiamento sia imputabile alla scarsa cura del cliente è possibile che dal rimborso dell'ordine venga detratta una somma pari alla perdita di valore del bene reso.

Qualora il primo ritiro dovesse fallire verrai contattato da GLS e potrai scegliere un altro giorno per il ritiro dell'ordine. Il corriere GLS provederà ad applicare la bolla di accompagnamento sull'ordine.

L'ordine deve essere pronto per il ritiro, quindi assicurati di averlo già imballato. Non è possibile lasciare il pacco per il ritiro fuori dalla porta in quanto è richiesta la forma della ricevuta di ritiro.

Se anche il secondo tentativo dovesse fallire, il ritiro a domicilio verrà annullato ed il cliente dovrà comunque pagare la tassa di spedizione per la restituzione.

Una volta ricevuto il reso e verificato il buono stato degli articoli provvederemo ad effettuare il rimborso e ad inviarti un'email di conferma.

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se il tuo ordine è danneggiato contattaci il prima possibile ed inviaci delle foto del danno. Provvederemo a inviarti un nuovo ordine e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

La sostituzione degli articoli funziona con le stesse modalità del reso. Effettua l'ordine del nuovo articolo online e rendici l'articolo che desideri sostituire come sopra indicato.

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