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Come posso controllare lo stato del mio ordine (tracking)?

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine direttamente da casa. Apri il seguente link https://www.dhl.com/it-it/home.html e inserisci il numero di spedizione/pacco nell'apposito campo di tracciabilità.

Quando il tuo ordine è stato spedito spedito dal nostro magazzino riceverai un'email di conferma contenente il link per il tracciamento della spedizione. Il link di tracciamento mostrerà un primo stato dopo la scansione, che avviene generalmente entro 48 ore dalla ricezione dell'email di conferma. Riceverai, successivamente, una seconda notifica direttamente da DHL una volta che il tuo ordine avrà raggiunto la Germania. Nota: se il tuo ordine è stato suddiviso in più pacchi riceverai più e-mail da DHL ma un solo link di tracciamento da parte nostra. Per tracciare la spedizione fai clic sul seguente link https://www.dhl.com/it-it/home.html e inserisci il numero di spedizione/pacco nel campo di tracciabilità. Ti ringraziamo per la tua pazienza e non vediamo che tu riceva il tuo ordine!

Il Link di tracciamento non è attivo

Una volta che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino riceverai un'email di conferma con un link per il monitoraggio della spedizione. Il link mostrerà un primo stato dopo la prima scansione che avviene generalmente entro 48 ore. Ti ringraziamo per la tua pazienza e non vediamo che tu riceva il tuo ordine!

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Se hai effettuato un ordine con Poster Store e non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine è possibile che l'indirizzo e-mail indicato contenga un errore. Ti consigliamo, quindi, di contatttarci tramite il modulo di contatto in modo tale da poter aggiornare i tuoi dati e inviarti le informazioni relative al tuo ordine.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine saremmo in grado di annullarlo ed effettuare il rimborso. Se il tuo ordine è già stato imballato e/o spedito non sarà possibile richiedere l'annullamento dello stesso. In tal caso sarà possibile procedere al reso dell'ordine. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come posso effettuare un reso?

E' possibile effettuare un reso solamente se i prodotti sono nel loro stato originale. Affinchè il reso venga accettato i prodotti devono essere in buone condizioni e non danneggiati. Per quanto riguarda le cornici, queste ultime devono essere ancora avvolte nella palstica protettiva e e non danneggiate. Inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] o e comunicaci quale articolo/i desideri restituire e per quale motivo: il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Il costo del reso ammonta a 5,90 € per tutti i poster e le cornici fino a 30x40 cm. Gli ordini contenenti con cornici e/o poster oltre i 30x40 comportano un costo di x 7,90€.

Il processo di reso può richiedere fino a 14 giorni dalla spedizione del reso. Una volta ricevuto il reso ti invieremo un'e-mail di conferma di avvenuta ricezione e provvederemo ad effettuare il rimborso.

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se il tuo ordine è danneggiato contattaci il prima possibile ed inviaci delle foto del danno. Provvederemo a inviarti un nuovo ordine e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

Se desideri sostituire uno o più prodottii ti chiediamo di seguire la stessa procedura dei resi. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (per maggiori informazioni consulta la sezione "Diritto di recesso"). Non appena avremo ricevuto il reso provvederemo ad effettuare il rimborso. A partire da quel momento sarà, quindi, possibile effettuare un nuovo acquisto presso il nostro store.

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