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FAQ

Ordine

Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail?

Se hai effettuato un ordine con Poster Store ma non hai recevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, è possibile che il tuo indirizzo e-mail sia stato inserito in modo errato. Scrivici utilizzando il modulo di contatto e aggiorneremo le informazioni sul tuo ordine in modo che tu possa ricevere correttamente la conferma.

Come faccio sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Un'e-mail con la conferma d'ordine verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento del completamento dell'ordine. Se non hai ricevuto la conferma, controlla la cartella spam. Tieni presente che possono essere necessarie fino a 24 ore prima di ricevere la conferma d'ordine.

Se hai controllato la tua posta indesiderata, hai aspettato 24 ore e ancora non hai ricevuto l'e-mail di conferma, ti consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo, in modo tale che possiamo indagare per te.

Cosa succede quando inserisco l'indirizzo sbagliato?

Se hai fornito informazioni errante per quanto riguarda: indirizzo di consegna, indirizzo e-mail, numero di telefono, ecc..., ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il ​​​​prima possibile in modo da poter modificare le tue informazioni prima che il tuo ordine venga spedito. Sfortunatamente, nel caso in cui le informazione errate influiscano sulla consegna del tuo pacco, e il tuo ordine è già stato spedito prima di aver contattato il nostro Servizio Clienti, in qualità di cliente sarai responsabile dei costi aggiuntivi che potrebbero esserci.

Posso apportare modifiche al mio ordine dopo averlo effettuato?

Sappiamo che hai bisogno dei tuoi prodotti velocemente. Per questo non appena effettui l'ordine, lo processiamo subito! Purtroppo, questo significa che non saremo in grado di apportare modifiche, poiché è già in fase di elaborazione presso il magazzino (di solito entro pochi secondi).

Come posso cancellare il mio ordine?

Per annullare un ordine, è necessario contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Purtroppo non possiamo garantire di poter annullare un ordine in tempo perché il nostro magazzino si occupa di inviare tutti gli ordini il prima possibile.

Come posso effettuare un ordine aziendale?

Se vuole effettuare un ordine aziendale, la invitiamo a contattarci tramite mail al seguente indirizzo info@posterstore.com prima di effettuare l'acquisto.

Reclamo

Cosa succede se il mio pacco ed i miei prodotti arrivano danneggiati?

Se il tuo pacco e i tuoi prodotti arrivano danneggiati, contattaci il prima possibile con le immagini sia del pacco , che della merce danneggiati. Puoi farlo tramite il modulo di contatto. Non appena receveremo le immagini del pacco e dei prodotti danneggiati, ci occuperemo subito della tua richiesta.

Cosa fare se ho ricevuto i prodotti sbagliati?

Ti chiediamo gentilmente di ricontrollare la conferma dell'ordine, per vedere cosa hai ordinato. Se non hai ricevuto il prodotto ordinato, ti chiediamo di contattarci . .

Il vetro acrilico non è limpido. Com'è possibile?

Il vetro acrilico (plexiglass) delle nostre cornici è protetto da una pellicola di plastica su entrambi i lati; non dimenticare di rimuoverla prima di utilizzarlo. Questa pellicola serve a proteggere il vetro acrilico durante lo stoccaggio e il trasporto.

 

Consegna

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi per l'Italia, calcolati dal giorno successivo all'invio dell'ordine.

IMPORTANTE: a causa dell'elevato volume di lavoro gestito al momento dal nostro spedizioniere, se il pacco non può essere consegnato all'indirizzo indicato, verrà assegnato al punto di ritiro più vicino.

Se non avete ricevuto il vostro ordine entro i tempi di consegna previsti, verificate di aver inserito le informazioni corrette al momento dell'ordine. In caso contrario, contattate il nostro servizio clienti entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e vi aiuteremo.

Quali opzioni di consegna offrite?

Utilizziamo diverse compagnie per la spedizione, a seconda delle dimensioni del tuo ordine. Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello e aver proceduto al pagamento, potrai vedere con quale compagnia verrà spedito il tuo ordine.

Costi di spedizione

Spedizione gratuita per acquisti superiori a 59€. Per acquisti inferiori a 59€, le spese di spedizione sono di 7,95€.

Effettuate spedizioni in tutto il territorio italiano?

No, non spediamo a Campione d'Italia 22061, Livingo 23041, Trepalle 23030, San Marino 47890-47899, Ventotene 04020, Ponza 04027, Siviano 25050, Serle 25080, Isola Bella 28838, Isola del Giglio 58012

Posso scegliere la spedizione veloce?

Hai bisogno di un'idea dell'ultimo momento (ma fantastica) per un regalo? O forse hai fretta di ricevere questi poster con le cornici abbinate per tue pareti? Ti offriamo una soluzione di consegna espressa tramite DHL!

Offrite la spedizione espressa?

Avete bisogno di un regalo dell'ultimo minuto (fantastico)? avete fretta di appendere i vostri poster alle pareti?

Se il vostro ordine è idoneo alla spedizione espressa, l'opzione sarà visibile durante il processo di acquisto. Offriamo la consegna espressa con DHL!

Gli ordini effettuati in un giorno lavorativo prima delle 11.00 (fuso orario) saranno spediti il giorno stesso, mentre tutti gli ordini effettuati dopo saranno spediti il giorno lavorativo successivo. Dal giorno della spedizione, l'ordine sarà consegnato entro 1-2 giorni lavorativi.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Il tuo ordine sarà imballato e spedito il prima possibile. Non appena sarà ritirato dalla compagnia di trasporto, riceverai un'altra email contenente il link per il monitoraggio. Se non ricevi il link per il monitoraggio, contattaci attraverso il nostro modulo di contatto .

Spedite In Sicilia?

Sì, spediamo in Sicilia.

Perché il mio tracking link non è attivo?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverai un link per monitorare il pacco. Si noti che potrebbero essere necessarie 48 ore dalla ricezione dell'e-mail di conferma della spedizione prima che il link per il monitoraggio sia attivo.

Cosa succede se non ritiro il mio pacco?

Per gli ordini che ci vengono restitutiati a causa del mancato ritiro del pacco da parte del cliente viene applicata una commission di 25€ per coprire i costi di spedizione, reso, ritiro e disimballaggio.

 

Reso

Posso effettuare un reso?

Sì, è applicabile il diritto di recesso entro 90 giorni dalla ricezione dell'ordine per i prodotti acquistati su posterstore.it

Posso restituire le cornici quando sono disimballate?

Una volta estratti dall'imballaggio originale di fabbrica, le cornici non possono essere restituite. Accettiamo solo prodotti nello stato originale.

Se le cornici sono ancora nell'imballaggio originale e si desidera restituirle, leggere le informazioni riportate di seguito in "Come effettuare un reso".

In caso di difetti di produzione o danni di trasporto, si prega di inviare un reclamo tramite il nostro modulo di contatto

Come posso effettuare il reso?

Il pacco deve essere imballato esattamente come è stato ricevuto. È importante riavvolgere i poster nella carta protettiva poichè garantisce che non si danneggino durante il trasporto. Una volta riavvolti i poster nella carta, si prega di utilizzare del nastro adesivo in modo che siano facilmente estraibili dal tubo al momento della restituzione.

Si prega di registrare il reso tramite il link sottostante. Una volta registrato il vostro reso, riceverete un'e-mail con le istruzioni e i dettagli sull' indirizzo.

CREA RESO  

 

Il costo della spedizione di ritorno è di 7,90€. Se l'ordine non soddisfa più le condizioni per qualsiasi codice promozionale/sconto, allora il costo può essere modificato di conseguenza, e la differenza detratta dal rimborso.

Questo costo non viene addebitato al punto di ritiro UPS/DHL, ma verrà detratto dal rimborso. l processi di reso possono richiedere fino a 14 giorni dal momento cui si consegna il pacco contenente il reso allo spedizioniere. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, emetteremo il rimborso e vi invieremo una conferma via e-mail. Conserva la ricevuta del tuo reso fino a quando non ricevi l'e-mail di conferma del reso come prova di esso.

Politica di restituzione delle stampe su tela e dei copricuscini

La nostra politica di restituzione per i prodotti su ordinazione, comprese le stampe su tela e le fodere per cuscini, differisce dalla nostra politica di restituzione standard e dalla tariffa normale. Se stai pensando di restituire questi articoli, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team ti fornirà una guida dettagliata e ti informerà sulle condizioni specifiche di restituzione e ti fornirà le istruzioni necessarie.

Posso replacer gli articoli?

Se desideri sostituire uno o più prodotti ti chiediamo di seguire la stessa procedura dei resi. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti (per maggiori informazioni consultare la sezione "Diritto di recesso"). Non appena avremo ricevuto il reso provvederemo ad effettuare il rimborso. A partire da quel momento sarà, quindi, possibile effettuare un nuovo acquisto presso il nostro store.

Verrà addebitato un costo per il mio reso?

Il costo della spedizione di ritorno è di 7,90€. Questo costo non viene addebitato al punto di ritiro UPS/DHL, ma verrà detratto dal rimborso. l processi di reso possono richiedere fino a 14 giorni dal momento in cui si consegna il pacco contenente il reso allo spedizioniere. Una volta ricevuto ed elaborato il reso, emetteremo il rimborso e vi invieremo una conferma via e-mail. Conserva la ricevuta del tuo reso fino a quando non ricevi l'e-mail di conferma del reso come prova di esso.

Reso e Servizio di incorniciatura

Quando rendi gli articolo/i acquistati con il servizio di incorniciatura, ti verrà rimborsato il prezzo di acquisto dell'articolo/i meno le spese per il servizio di incorniciatura e le spese di reso.

Cosa succede se non ritiro il mio pacco?

Per gli ordini che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro del pacco da parte del cliente viene applicata una commissione di 25€ per coprire i costi di spedizione, reso, ritiro e disimballaggio.

 

Pagamento

Posso pagare con la carta?

Sì, è possibile pagare con Visa, Mastercard, Maestro e American Express.

Posso pagare con Apple Pay?

Sì, è possibile pagare con ApplePay.

 

Prodotti

Informazioni Generali

Servizio di incorniciatura

A Desenio ora offriamo il servizio di incorniciatura! Incorniciamo direttamente i poster nelle vostre cornici. Tutto quello che devi fare è toglierli dalla confezione e voilà: puoi iniziare immediatamente a decorare il tuo spazio dopo aver ricevuto l'ordine. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti o lasciati ispirare visitando le nostre Gallery Walls.

Qual è il costo del servizio?

Il costo dipende dalla dimensione degli articoli acquistati.

Dimensioni da 13x18 a 21x30 pollici: € 14,95

Dimensioni da 30x40 a 70x100 pollici: € 22,95

Nota:i poster personalizzati, le stampe di foto personalizzate e i prodotti 100x150 pollici sono esclusi dall'incorniciatura poiché sono realizzati su ordinazione e spediti da una tipografia partner.

Reso e Servizio di incorniciatura

Quando rendi gli articolo/i acquistati con il servizio di incorniciatura, ti verrà rimborsato il prezzo di acquisto dell'articolo/i meno le spese per il servizio di incorniciatura e le spese di reso.

 

Cornici

Le cornici sono facili da aprire sul retro e sono dotate di ganci metallici per garantire che possano essere facilmente attaccate a qualsiasi parete, sia in formato orizzontale che verticale. Le nostre cornici dorate hanno una superficie lucida e brillante. Le cornici in legno hanno un aspetto molto genuino. Tutte le nostre cornici sono dotate di vetro acrilico trasparente, il che significa che pesano meno e non c'è il rischio di schegge se la cornice cade sul pavimento. Il vetro acrilico è protetto da una pellicola di plastica su entrambi i lati, per dare una finitura impeccabile e creare la stessa sensazione di quando si rimuove la protezione di plastica da un telefono nuovo. Il vetro acrilico ha le stesse proprietà riflettenti del vetro.

Poster

Che qualità di carta usate?

I nostri poster sono stampati localmente dalla più rinomata azienda grafica svedese, premiata con il Nordic Swan Ecolabel, il simbolo svedese per la produzione ecologica e sostenibile, e certificata secondo FSC e PEFC. Abbiamo cercato a lungo la carta migliore e alla fine ci siamo innamorati di Munken Kristall, una carta di design di qualità superiore, che garantisce la qualità perfetta per noi. La carta è ecologicamente certificata da FSC e PEFC. È una carta opaca non patinata senza riflessi e ha un peso totale di 200g/m2, che le conferisce una sensazione decisamente esclusiva. La carta è in grado di offrire anche una superba riproduzione dei colori e delle immagini. Le certificazioni assicurano che il legno utilizzato per i nostri poster, provenga da foreste gestite in modo responsabile che soddisfano i più alti standard ambientali e sociali.

Quali sono le dimensioni delle cornici che offrite?

Offriamo eleganti cornici di qualità nei formati 13x18 cm, 21x30 cm (A4), 30x40 cm, 50x50 cm, 50x70 cm e 70x100 cm.

La cornice è inclusa nel prezzo del poster?

No, vendiamo poster e cornici separatamente. La cornice pertanto, non è inclusa nel prezzo del poster. La cornice deve essere acquistata a parte. Nel nostro e-shop puoi scegliere tra i diversi tipi e le diverse dimensioni delle nostre cornici.

 

Collaborazioni/Stampa

Collaborazioni

Ti preghiamo di inviare una mail a internationalmarketing@posterstore.com e noi inoltreremo la tua mail al dipartimento giusto.

Brandbassador

Come funziona una collaborazione tramite Brandbassador?

Brandbassador è una piattaforma di brand-building tramite cui si può diventare brand ambassador per Poster store e guadagnare dei premi per il contenuto che si sceglie di condividere con i propri followers. Per diventare un Brandbassador di Poster store, bisogna creare un profilo qui. Se si viene approvati come Brandbassador per Poster Store si può iniziare a completare delle missioni. Sulla piattaforma si trovano tutte le missioni disponibili a cui si può partecipare. Una missione di solito include la condivisione di contenuto e in cambio la ricezione di un premio.

Quando notifichiamo che una richiesta è stata visualizzata?

Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le richieste entro 3 giorni lavorativi non appena la richiesta è stata visualizzata.

Ci sono ancora domande per quanto riguarda l’app di Brandbassador?

Le risposte si trovano semper directamente nell'app di Brandbassador se ci sono problemi tecnico o altri problemi legati directamente allapp. Si può leggere di più su Brandbassador nella loro sezione di domande frequenti. Se hai ancora domande per quanto riguarda una collaboration, ti chiediamo di contacciata tramite il servizio di assistenza Brandbassador.

Artisti/Fotografi

Invia un'e-mail a artist@posterstore.com e invieremo la tua e-mail al reparto giusto.

Stampa

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Rivenditori

Abbiamo deciso che in questo momento non collaboreremo con altri rivenditori, ma offriremo questa possibilità in futuro.